Questo sito è di proprietà di DS Telefonia, con sede legale in Via Imera 3f , 90138 Palermo, partita IVA 06538610822.

 

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.
1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con Ds Telefonia accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). Ds Telefonia ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

 

2. Il contratto stipulato tra DS Telefonia ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente – nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito – perviene all’indirizzo del Sito. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per DS Telefonia solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. In caso di acquisto effettuato con la modalità “Finanziamento Rateale Online”, il contratto si intende concluso ed DS Telefonia è tenuta ad eseguire la consegna del prodotto ordinato – salvo quanto previsto nell’articolo 4 – a far data dalla ricezione da parte di DS Telefonia della comunicazione di approvazione definitiva del finanziamento da parte della società erogatrice del finanziamento (di seguito, “Società Finanziaria”) indicata nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l’inoltro dell’ordine. DS Telefonia non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.

 

3. Inoltrando l’ordine ad DS Telefonia, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell’effettuazione dell’ordine).

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative. L’ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. Nell’ipotesi di acquisto effettuato con la modalità “Finanziamento Rateale Online”, DS Telefonia non garantisce il mantenimento della disponibilità del prodotto oggetto dell’ordine del Cliente nel tempo intercorrente tra la data di ricezione dell’ordine e la al pagamento effettivo dello stesso. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all’acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico.

5. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da DS Telefonia mediante una comunicazione via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all’atto dell’ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente ad DS Telefonia eventuali errori od omissioni.

Bonifico Bancario anticipato

Effettuando un acquisto su DS Telefonia potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato. Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico una volta inoltrato l’ordine e ricevuta l’e-mail di conferma.
Beneficiario: DS Telefonia
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT96H0306904601100000008904
La causale dovrà indicare i seguenti dati:
Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l’ordine, Numero d’ordine, Data dell’ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a DS Telefonia Acquista Online –  o posta elettronica all’indirizzo ordini@dstelefonia.it – entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. L’accreditamento dell’importo bonificato sul conto di DS Telefonia dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna. Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email

PayPal

Effettuando un acquisto su DS Telefonia, da oggi potrai scegliere anche Paypal come strumento di pagamento. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserendo l’indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale potrai effettuare il pagamento dell’ordine. Questo sistema di pagamento prevede l’apertura di un conto su PayPal che potrai fare sul sito stesso. Caso contrario potrai pagare attraverso la tuo carta in totale sicurezza gestita appunto dal sistema di pagamento Paypal.

 

Pagamento alla Consegna con Contrassegno

Ds Telefonia permette inoltre ai propri clienti di Pagare comodamente da casa, attraverso il pagamento di una tassa sul Contrassegno.
Questa Tassa ha un costo di 3€ + il 2% dell’importo del prodotto. Il totale pagato comprenderà quindi le spese di spedizione + Tassa di Contrassegno.
Sarà Permesso pagare o in contanti o con carta direttamente al Corriere che verrà a consegnare il prodotto.

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di DS Telefonia è attribuito il diritto di recesso dal contratto. Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 7 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto. Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso);
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  • stato di conservazione del prodotto non normale.

Inoltre il Reso da SOLO la possibilità di sostituire solo il prodotto con un altro in caso di difetto di fabbrica o con un’altro prodotto, caso contrario verra stipulato un voucher spendibile presso il nostro store online dell’importo totale speso o rimanente.

NON SI RESTITUISCE IN NESSUN MODO DENARO