Termini e Condizioni di Vendita

DS Telefonia S.r.l.
P. IVA: 07011660821
Sede legale: Via Imera 3F, 90138 Palermo (PA), Italia

1. Metodi di Pagamento

I clienti possono effettuare i pagamenti attraverso i seguenti metodi:

  • Pagamento online tramite PayPal, Stripe e Klarna

  • Pagamento offline presso il punto vendita fisico

  • Bonifico bancario

Nel caso di pagamento offline (in negozio o tramite bonifico), il cliente è tenuto a effettuare il pagamento e il ritiro del prodotto entro 24 ore dall’ordine. In caso contrario, l’ordine verrà automaticamente annullato.


2. Spedizioni

Le spedizioni vengono gestite come segue:

  • Spedizioni in Italia: affidate al corriere SDA, con tempi di consegna stimati tra 3 e 5 giorni lavorativi.

  • Spedizioni su Palermo: effettuate tramite servizi di consegna a domicilio.

Costi di spedizione su Palermo:

  • €5 per prodotti non voluminosi

  • €20 per prodotti voluminosi

  • €40 se è prevista anche l’installazione del prodotto


3. Diritto di Recesso e Resi

Il cliente ha diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, solo se il prodotto non è stato utilizzato. Il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente.

Non è previsto rimborso in denaro. Il cliente potrà scegliere tra:

  • Cambio del prodotto

  • Buono spesa di pari valore


4. Prodotti Difettosi

In caso di prodotto difettoso, DS Telefonia S.r.l. provvederà a sostituirlo con uno equivalente. In tali casi, i costi di spedizione per il reso e la sostituzione sono a carico del venditore.


5. Garanzia

Tutti i prodotti venduti da DS Telefonia S.r.l. sono coperti da:

  • Garanzia legale di 24 mesi per prodotti nuovi

  • Garanzia di 6 mesi per prodotti ricondizionati e usati

La garanzia copre esclusivamente i difetti di conformità non imputabili a danni accidentali, uso improprio o manomissioni.


Per qualsiasi richiesta di assistenza, DS Telefonia S.r.l. è disponibile presso la propria sede o tramite i contatti indicati nel sito ufficiale.

Cerca Prodotti