DS Telefonia S.r.l.
P. IVA: 07011660821
Sede legale: Via Imera 3F, 90138 Palermo (PA), Italia
1. Metodi di Pagamento
I clienti possono effettuare i pagamenti attraverso i seguenti metodi:
Pagamento online tramite PayPal, Stripe e Klarna
Pagamento offline presso il punto vendita fisico
Bonifico bancario
Nel caso di pagamento offline (in negozio o tramite bonifico), il cliente è tenuto a effettuare il pagamento e il ritiro del prodotto entro 24 ore dall’ordine. In caso contrario, l’ordine verrà automaticamente annullato.
2. Spedizioni
Le spedizioni vengono gestite come segue:
Spedizioni in Italia: affidate al corriere SDA, con tempi di consegna stimati tra 3 e 5 giorni lavorativi.
Spedizioni su Palermo: effettuate tramite servizi di consegna a domicilio.
Costi di spedizione su Palermo:
€5 per prodotti non voluminosi
€20 per prodotti voluminosi
€40 se è prevista anche l’installazione del prodotto
3. Diritto di Recesso e Resi
Il cliente ha diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, solo se il prodotto non è stato utilizzato. Il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente.
Non è previsto rimborso in denaro. Il cliente potrà scegliere tra:
Cambio del prodotto
Buono spesa di pari valore
4. Prodotti Difettosi
In caso di prodotto difettoso, DS Telefonia S.r.l. provvederà a sostituirlo con uno equivalente. In tali casi, i costi di spedizione per il reso e la sostituzione sono a carico del venditore.
5. Garanzia
Tutti i prodotti venduti da DS Telefonia S.r.l. sono coperti da:
Garanzia legale di 24 mesi per prodotti nuovi
Garanzia di 6 mesi per prodotti ricondizionati e usati
La garanzia copre esclusivamente i difetti di conformità non imputabili a danni accidentali, uso improprio o manomissioni.
Per qualsiasi richiesta di assistenza, DS Telefonia S.r.l. è disponibile presso la propria sede o tramite i contatti indicati nel sito ufficiale.